È buffo pensare come tutto è iniziato, con titubanza, dubbi, paure; paura di aprire porte troppo grandi, paura di affidarmi ed aprire il mio cuore, paura di perdermi.
Oggi posso dire che non potevo fare scelta migliore che fidarmi e affidarmi a te. È stato un viaggio incredibile, profondo, intimo e la cosa che lo ha reso straordinario sei stata proprio tu, con la tua meravigliosa e delicata umanità!
Mi sono sentita accolta, protetta,guidata e soprattutto compresa! È stato emozionante sentirsi così connessi con qualcosa di più grande e avvolgente come il mondo e la nostra natura.
Ho percepito la tua profonda saggezza che mi ha guidato senza strattonarmi e mi ha fatto luce in questo cammino.
C’è paura di camminare da sola ma c’è anche la consapevolezza di poter sempre contare su di te, sulla meditazione e sul nostro nucleo inviolabile!
Ti sarò sempre grata per avermi fatto scoprire che, anche se ci perdiamo, in realtà non siamo mai perduti davvero e che possiamo essere davvero il nostro porto sicuro. Grazie per avermi donato lo strumento della meditazione che oggi è come una brezza marina che dona ossigeno quando la vita sembra troppa! Grazie per avermi fatto toccare saggezza, gentilezza e umanità! Grazie per avermi fatto capire che meditare non deve essere bello, rilassante o perfetto ma che meditare è faticoso, a volte doloroso, ed è essere coraggiosi ogni giorno. Oggi so che meditare è fare uno dei più grandi atti d’amore possibili: esserci per se stessi sempre.
Con l’augurio nel cuore di esserci per me sempre, di riuscire ad accogliere ciò che c’è con distanza, di riuscire a far crescere in me la parte saggia, amorevole, coraggiosa e compassionevole e di prendermi cura di ciò che ci sarà nella mia vita a prescindere da ciò che avevo preventivato, ti abbraccio profondamente e non vedo l’ora di meditare ancora con te e conoscerti di persona! Grazie amica dello spirito!